Cerca nel sito:  
Bando di gara n. 0 (scaduto)

Incarta il presente regala il futuro

Data: dal 20/09/2017 al 15/10/2017
Categoria: Altri bandi

Dal 25 novembre al 24 dicembre 2017, con l’iniziativa “Incarta il presente regala un futuro”, i volontari Oxfam saranno presenti in molti negozi (come Douglas, Universo Sport, Toys Etruria Giochi, Euronics ecc..) , per l’annuale evento di raccolta fondi e sensibilizzazione sui temi e campagne dell’organizzazione.

Oxfam Italia, area Puglia, ricerca per la zona di Lecce, Responsabili di postazioni per il periodo  1 novembre -  31 dicembre 2017. Ai selezionati sarà garantito un contratto di collaborazione occasionale con compenso lordo di 350 euro, che potrà aumentare in base ai risultati raggiunti, fino ad un massimo di 1200 euro lordi.

Gli interessati possono inviare un CV formato europeo con lettera di motivazione, sul sito: https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ oppure  a: sara.decataldo@oxfam.it, con oggetto “Progetto pacchi natale _nome_cognome_città per la quale ci si candida”, entro e non oltre il 15 ottobre 2017.

Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà ed esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission.

Clicca qui per il bando di Lecce


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.