Cerca nel sito:  

#SvegliatiItalia

Data: 23/01/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Il 23 gennaio in Piazza Sant'Oronzo a Lecce a partire dalle 18:00 Arcigay Salento Terra di Oz e Agedo Lecce ed altre associazioni salentine aderiscono all'iniziativa #SvegliatiItalia che intende promuovere l'uguaglianza dei diritti civili

#SvegliatiItalia È ora di essere civili è la mobilitazione nazionale organizzata per il prossimo 23 gennaio da tutte le associazioni LGBTI nazionali, a partire da Arcigay, per continuare con ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno e Mit a sostegno dell'uguaglianza dei diritti civili.

Aderendo all'iniziativa, Arcigay Salento La Terra di Oz e Agedo Lecce hanno organizzato, assieme ad altre realtà salentine, la mobilitazione cittadina anche nel capoluogo salentino. L'appuntamento è per tutte e tutti in centro storico a Lecce, Piazza Sant'Oronzo, dalle 18:00, dove i partecipanti potranno incontrarsi, parlare, ascoltare testimonianze, discutere e partecipare al flashmob nazionale.

Il cuore della manifestazione sarà il flash-mob con le sveglie che saranno il simbolo della Sveglia richiesta all'Italia sul tema dell'uguaglianza dei diritti civili per tutti. Gli organizzatori chiedono ai partecipanti di postare le foto ed i video realizzati durante la manifestazione sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento o di inviarle in tempo reale al numero 349. 8473792 via whatsapp o telegram.

A partire dalle 20:00 l'iniziativa si sposta al Led Café, in via Capo di Leuca n.8 a Gallipoli dove si svolgerà il party ufficiale.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.