Cerca nel sito:  

Seminario di Introduzione al master in Counselling professionale

Data: 02/02/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Si svolgerà il 2 febbraio, presso il centro Le sorgenti della Comunità Emmanuel, il seminario di introduzione al Master in Counselling professionale ad orientamento Analitico - Transnazionale

Il centro Le sorgenti della Comunità Emmanuel farà da scenario al Seminario gratuito di introduzione al master in Counselling professionale ad orientamento Analitico - transnazionale, rivolto a formare professionisti che operano nei contesti educativi, organizzativi e in quelli della relazione d'aiuto. Il seminario si svolgerà martedì 2 febbraio dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:30.

Il seminario avrà l'obbiettivo di: sviluppare conoscenze di base di Analisi transnazionale, conoscere i contenuti del master in Counselling professionale, usufruire di un colloquio di orientamento professionale mediante la metodologia del counselling. Durante il seminario saranno presentati con spot teorici ed esercitazioni pratiche.

Il Seminario sarà condotto da didatti della Scuola Superiore di Analisi Transazionale SePAT “Seminari Pugliesi di Analisi Transazionale”. 

La prenotazione è obbligatoria. Chi volesse restare a pranzo dovrà versare un contributo di 5€.

Per info e prenotazioni scrivere a: dott.antonellafornaro@gmail.com

Programma del seminario in allegato.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.