Cerca nel sito:  

Carnevale della Grecìa Salentina e Martignanese

Data: 07/02/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Il carnevale della Grecìa Salentina in bici è organizzato da FIAB Cicloamici di Lecce per domenica 7 febbraio. Per aderire è rigorosamente richiesto il trasvestimento in maschera

 

Domenica 7 febbraio tutti in bici, colorati, mascherati, luminosi e rumorosi per festeggiare il Carnevale della Grecìa Salentina in compagnia dell’allegra brigata di FIAB Cciloamici di Lecce.

Coriandoli, stelle filanti, fischietti, trombette, strumenti musicali, sorrisi e tanta allegria: questo il kit completo per colorare le vie di Martignano dove in sella alla bicicletta i Cicloamici parteciperanno alla sfilata dei gruppi mascherati e carri allegorici sottolineando i temi e l'importanza della mobilità sostenibile. Il tema del travestimento sarà rappresentare il modo di essere spensierati dei Cicloamici Lecce.
Il raduno è in Piazza Sant'Oronzo a lecce alle ore 11:00. Il gruppo si muoverà alle 11:15 per poi rientrare intorno alle ore 19:00.
Il percorso conterà circa 35 km e si svolgerà su strade asfaltate secondarie. I consigli di FIAB sono sempre gli stessi, ovvero di essere muniti di una bici di qualsiasi tipo la cui efficienza e affidabilità sia comprovata. Fra le dotazioni standard non devono mancare le luci e il gilet ad alta visibilità, l'acqua, gli accessori antiforatura, una camera d'aria di ricambio, la pompa ed eventualmente la chiave di smontaggio. Pranzo al sacco.
La quota d'iscrizione è 2€ a fini assicurativi e solo per i non soci.

Per info e prenotazioni chiamare: Dario Russo al 347. 0636857 o scrivere a: darioangelo.russo@libero.it
Nel caso di condizioni meteo particolarmente avverse, la pedalata sarà annullata.

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.