Cerca nel sito:  

Emergenza umanitaria

Data: 07/05/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Prende il via il 7 maggio il corso di formazione per volontari organizzato a Trepuzzi dall'associazione Mani solidali in collaborazione con il CSV Salento

L’Associazione Mani Solidali, con il sostegno del Centro Servizi al Volontariato Salento, il patrocinio del Comune di Trepuzzi e la collaborazione dell’Associazione Mani Amiche, dell’Associazione ComunIcare e dell’Associazione Noi con gli altri, organizza il Corso di Formazione per volontari “Emergenza umanitaria: la particolare condizione dei minori stranieri non accompagnati”.  Il Corso di Formazione per volontari diviene quindi un momento fondamentale di crescita e confronto tra il mondo del volontariato e le istituzioni nonché l’occasione per creare una rete di volontariato che abbia operatori sempre più qualificati rispetto alla tematica del Corso.L’iniziativa formativa avrà inizio il 7 Maggio alle ore 16,30 presso il Centro Polifunzionale di via Pepe – Trepuzzi.

Interverranno al Corso di Formazione la Dott.ssa Daniela Spagnolo Giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Lecce, Avv. Erlene Galasso Vicepresidente ANFAA, Dott.ssa Anna Sava Presidente Associazione Mani Solidali, il Dott. Cosimo ValzanoEsperto in Politiche Sociali.

Per informazioni e iscrizioni:  

Associazione Mani Solidali     3460869305

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.