Cerca nel sito:  

Pedali nella Notte: Festa Te La Uliata

Data: 29/07/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Tutto pronto per il terzo appuntamento di Pedali della Notte che porterà gli amici di Fiab Lecce a Caprarica in occasione della 13esima edizione della Festa Te La Uliata

Gli ingredienti ci sono tutti: cielo stellato, musica, danze, enogastronomia, tradizione e solidarietà. Gli amici di Fiab Lecce sono pronti per il terzo appuntamento di Pedali della Notte che si svolgerà a Caprarica il 29 luglio in occasione della 13esima edizione della Festa Te La Uliata. La manifestazione che da qualche anno sostiene ActionAid, celebra uno dei prodotti tipici e casarecci della cucina salentina: la puccia con le olive nere. Oltre alle calde uliate appena sfornate, gli stand offriranno tanti altri piatti tipici della cucina Salentina. 

Per chi volesse partecipare il raduno è previsto alle ore 19,15 in Piazza S. Oronzo e il rientro intorno le 00,30. Il percorso di circa 26 km è di bassa difficoltà, l'itinerario si svolge prevalentemente su strade secondarie, con scarso traffico automobilistico. Qualsiasi tipo di bici è adatta purchè dotata di luci efficienti e obbligatorie (avanti e dietro), gilet ad alta visibilità (chi ne fosse sprovvisto può usare quelli in dotazione nelle autovetture), acqua, accessori antiforatura, camere d'aria di ricambio, pompa ed eventuale chiave di smontaggio dell'asse ruota. Info e capogita, Antonio Mattia: 368/7678879, antonio62mattia@libero.it. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.