Cerca nel sito:  

Incontro con Paolo De Vizzi

Data: 21/09/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

L'associazione Alla Conquista della Vita ha scelto il campione del mondo di permanenza subacquea a 10 mt come testimonial in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. Il 21 settembre la conferenza a Nardò

Paolo De Vizzi torna a Nardò dopo avere ottenuto il titolo di campione del mondo di permanenza subacquea a 10 mt di profondità nelle acque di Santa Caterina. L'associazione Alla Conquista della Vita lo ha scelto come testimonial in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, organizzando una conferenza con lo sportivo che nel 2006 fu vittima di un incidente stradale che lo rese disabile a vita. La sua determinazione e il suo coraggio lo hanno reso vincitore della battaglia più difficile, la vita.

Il 21 settembre alle ore 18 nel Chiostro di Sant'Antonio in Piazza della Repubblica a Nardò, Paolo De Vizzi racconterà la sua storia. Intervengono: Walter Gabellone, presidente ACdV, Giuseppe Mellone, sindaco di Nardò, Antonio Antico, vice presidente ACdV e libero docente formazione patrocinatori stragiudiziali. Modera Raffaele Pappadà, giornalista Mediaset Premium. L'evento è patrocinato dal Comune di Nardò. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.