Cerca nel sito:  

Famiglie in festa al bosco

Data: 25/09/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Si ripete l'annuale appuntamento di festa e solidarietà organizzato dalla Città di Corsano con la partecipazione del CSV Salento e delle associazioni del territorio. Il 25 settembre

Il 25 settembre torna "Famiglie in festa", l'annuale appuntamento dedicato al divertimento di grandi e piccoli, grazie all'impegno del Comune di Corsano e delle associazioni del territorio che insieme hanno elaborato un ricco programma per fare divertire tutti. A partire dalle ore 10 il bosco della Baronessa si animerà  grazie alle attività proposte dalle associazioni: laboratori di disegno, scacchi giganti, giochi tradizionali, letture ad alta voce, laboratorio di arte terapia, musica, trucca bimbi, laboratorio di macramè e ricamo. Sarà possibile pranzare gustando il cibo della solidarietà, pasta all'amatriciana, grigliata, dolce, caffè e pop corn. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al comune di Amatrice a favore dei cittadini colpiti dal terremoto del 24 agosto.

L'evento è realizzato con la collaborazione di: Fidas, La Ragnatela, ProLoco, Protezione Civile La Torre, Edeno Culture & Adventure, Homo Ludens, Mir Preko Nada, Banca del Tempo, Centro Anziani Corsano, Emigranti nel Mondo, CSV Salento, Libreria Idrusa e Fitness Aerobic Center.

In allegato la locandina con il programma della manifestazione

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.