Cerca nel sito:  

La comprensione empatica

Data: 10/12/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

L'ultimo appuntamento della rassegna Neuroscienze Cafè approfondisce l'importanza della comprensione empatica per la prevenzione primaria della comunicazione patologica. Il 10 dicembre 

Sabato 10 dicembre alle ore 10 presso la sala polifunzionale Open Space in piazza S. Oronzo a Lecce, si terrà l'ultimo appuntamento della rassegna Neuroscienze Cafè dal tema "La comprensione empatica per la prevenzione primaria della comunicazione patologica" condotto da Stefano Centonze, musicoterapeuta, formatore e presidente di Artedo: "Comunicare bene è la chiave del successo nella vita. In famiglia, con gli amici, nei luoghi della cura, a scuola, in azienda e nei rapporti professionali, con colleghi e collaboratori, il segreto è instaurare e mantenere relazioni di buona qualità, capirsi realmente..".

La manifestazione, organizzata dall'Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative in collaborazione con l'Assessorato alla Politiche Ambientali del Comune di Lecce è accreditata ECM (Educazione Continua in Medicina).


Per informazioni e prenotazioni: ufficiostampa@artiterapielecce.it


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.