Cerca nel sito:  

INGLECCE - speak it, play it!

Data: 15/12/2016
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

E' il nuovo modo interattivo per praticare l'inglese organizzato dall'associazione Vulcanicamente. Inizierà il 15 dicembre presso il Kiio Lab Coworking

"INGLECCE - speak it, play it!” è un nuovo incontro interattivo per praticare l'inglese organizzato dall’associazione VulcanicaMente. Inizierà il 15 dicembre alle ore 19.00 presso Kiio Lab Coworking in via Taranto a Lecce. INGLECCE è un nuovo modo di praticare l'inglese attraverso metodi di educazione non formale: giochi, attività di team building e roleplay. Si tratta di un’ innovazione introdotta dalle volontarie europee a Lecce in collaborazione con VulcanicaMente. L'obiettivo è quello di creare un ambiente rilassato, ma divertente per tutti coloro che vogliono praticare inglese e trascorrere una piacevole serata. Tutti possono partecipare, indipendentemente dal livello di inglese, si imparerà gli uni dagli altri. 

Per partecipare occore inviare una mail di conferma a: vulcanicamente.project@gmail.com. E' previsto un piccolo contributo 3 euro incluso un drink e un aperitivo.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.