Neogenitori: tra aspettative e paure
Categoria: Altri Eventi
Al via il secondo incontro del percorso di approfondimento a sostegno delle famiglie organizzato dal Comune di Corsano con la collaborazione anche del CSV Salento. Il 3 marzo

Prosegue il progetto “Sostegno genitoriale”, promosso dall’amministrazione comunale di Corsano, per sostenere i genitori e la comunità nel loro ruolo educativo.
Il secondo incontro si terrà il 3 marzo presso l’Auditorium comunale “L’Orologio” a partire dalle ore 19 e avrà come tema “Neogenitori: tra aspettative e paure. Cura del neonato, aspetto psicologico, equilibrio della coppia, senso di inadeguatezza”. Intervengono: Alessandra Carrozzo, psicologa e psicoterapeuta; Maria Antonietta Peluso, ostetrica; Esterina Marino di Mammaflò.
Il progetto “Sostegno genitoriale” si compone di 9 approfondimenti tematici ed è realizzato in collaborazione con: CSV Salento, Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, Istituto Comprensivo “B. Antonazzi” di Corsano, lo studio Spazio Liquido, la comunità San Francesco , il CAV di Presicce.
Torna all'elenco degli eventi