Cerca nel sito:  

Neogenitori: tra aspettative e paure

Data: 03/03/2017
Categoria: Altri Eventi

Al via il secondo incontro del percorso di approfondimento a sostegno delle famiglie organizzato dal Comune di  Corsano con la collaborazione anche del CSV Salento. Il 3 marzo

Prosegue il progetto “Sostegno genitoriale”, promosso dall’amministrazione comunale di Corsano, per sostenere i genitori e la comunità nel loro ruolo educativo.

Il secondo incontro si terrà  il 3 marzo presso l’Auditorium comunale “L’Orologio” a partire dalle ore 19 e avrà come tema “Neogenitori: tra aspettative e paure. Cura del neonato, aspetto psicologico, equilibrio della coppia, senso di inadeguatezza”. Intervengono: Alessandra Carrozzo, psicologa e psicoterapeuta; Maria Antonietta Peluso, ostetrica; Esterina Marino di Mammaflò.

Il progetto “Sostegno genitoriale” si compone di 9 approfondimenti tematici ed è realizzato in collaborazione con: CSV Salento, Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, Istituto Comprensivo “B. Antonazzi” di Corsano, lo studio Spazio Liquido, la comunità San Francesco , il CAV di Presicce.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.