Ferma gli abusi coltivando il seme del rispetto
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia
E' la manifestazione a sostegno di Telefono Azzurro organizzata dall'Associazione Nazionale Marinai d'Italia nelle piazze di Salve, Ruggiano e Patù. Il 22 e 23

Il 22 e 23 aprile, l'Associazione Nazionale Marinai d'Italia sezione di Salve-Ruggiano e Patù, in collaborazione con la Città di Salve. organizza "Ferma gli abusi coltivando il seme del rispetto", due giornate di sensibilizzazione a sostegno al Telefono Azzurro. Le piazze di Salve, Ruggiano e Patù si riempiranno di piantine di Calancola il cui acquisto andrà a sostegno delle iniziative in difesa dei bambini. L'associazione Marinai d'Italia, partecipa all'iniziativa nazionale di Telefono Azzurro che coinvolgerà migliaia di volontari e circa 2000 piazze italiane.
Telefono Azzurro da 30 si impegna per tutelare, difendere, sostenere le bambine, i bambini, vittime di abusi e violenza. I Italia sono tantissimi i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Interventire con tempestività è fondamentale per aiutare le giovani vittime.
Torna all'elenco degli eventi