Cerca nel sito:  

Gustiamo il mondo

Data: 04/05/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Una cena multietnica per valorizzare le differenze e spegnere i pregiudizi. Organizzata dall’associazione La Piramide. Il 4 maggio a Taviano

L’associazione di volontariato La Piramide, nodo Antidiscriminazione della Regione Puglia, ha promosso un corso di degustazione di sapori internazionali con la partecipazione e testimonianze di rappresentanti delle comunità straniere presenti sul territorio. Il corso ha offerto l’opportunità di conoscere la cucina e realizzare pietanze provenienti da diversi Stati: Russia, Spagna, Venezuela, Marocco, Albania, Brasie, Africa, Gambia e… Salento!

Al termine di questa significativa esperienza l’associazione La Piramide, il 4 maggio presso la sede di Via Corsiaca 73 a Taviano, organizza una tavola rotonda contro il razzismo con buffet multietnico e degustazione di sapori internazionali.  Obiettivo dell’iniziativa è valorizzare rendere possibile la convivialità delle differenze, spegnendo il pregiudizio.

L’iniziativa  è realizzata in collaborazione con il Comune di Taviano e CSV Salento nell’ambito del bando per la promozione e formazione del volontariato 2017.

Per partecipare: 347.9834303

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.