Cerca nel sito:  

La notte dei bambini

Data: 29/07/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Giunge alla terza edizione l’evento dedicato agli under 12. Una notte di spettacoli, laboratori dedicati ai più piccoli. Una scenografia fantastica renderà la notte ancora più magica. Ad Arnesano il 29 luglio

Giunge alla sua terza edizione, l’evento dell’estate più atteso dagli under 12: è la Notte dei bambini 2017 in programma ad Arnesano sabato 29 luglio. L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Lecce e dalla Regione Puglia è organizzata dall’Associazione Apprendisti Cittadini e dal Comune di Arnesano, in collaborazione con Avis, Azione Cattolica Arnesano, Fiabimbando, Gigamondo, Gruppo Scout Trepuzzi 1, Idea Verde, La Sacristia, La Strada Onlus, Librarsi, Light Up, Ortisieme, Pinguli Pinguli, Progetto Antares, SilviOmbre e VivArch.

Per una notte dunque, a partire dalle ore 20 e fino a mezzanotte, il Parco Urbano del Rione Riesci ad Arnesano si “vestirà” da luogo a metà tra il reale e il fantastico. Lì i bambini potranno trovare spazio per esprimere la loro creatività e scoprire cose nuove attraverso 18 laboratori e spettacoli, tutti gratuiti e diversi, dall’archeologia alla scienza, dall’astronomia alla composizione floreale, dall’ agricoltura biologica al riciclo creativo, fino al teatro e a tanto altro ancora.


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.