Cerca nel sito:  

Il coraggio di essere una farfalla

Data: 06/09/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Sarà Sannicola ad accogliere Vladimir Luxuria che presenterà il  suo ultimo libro scritto a quattro mani con Stefano Genovese. Il 6  settembre

Mercoledì 6 Settembre 2017 alle ore 21 e 30, l'associazione culturale Metoxè ospiterà nell’accogliente Piazzetta dell'Immacolata a Chiesanuova (Sannicola) una delle figure più controverse del panorama televisivo e politico contemporaneo nonché prima persona transgender a essere eletta parlamentare in uno Stato europeo: Vladimir Luxuria, la quale interverrà nelle vesti di autrice del suo ultimo libro.
Ad appena dieci anni dalla prima comparsa sugli scaffali degli store nazionali, Vladimir Luxuria torna infatti alla ribalta con “Il coraggio di essere una farfalla”, edito Piemme, scritto a quattro mani con Stefano Genovese. Attraverso un’inconfondibile scrittura brillante ed ironica, l’Autrice viviseziona la contemporaneità per dimostrarne i lati ondivaghi e trasformistici.

Durante la serata dialogheranno con l’autrice la presidente dell’associazione culturale Metoxè, Simona Mosco, e il regista Giovanni Minerba, co-fondatore del Torino GLBT Film Festival – Da Sodomia a Hollywood. 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.