Cerca nel sito:  

Surbo in festa per Sant’Oronzo

Data: dal 10/09/2017 al 17/09/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Nell’ambito della festa per il Santo Patrono, l’associazione di volontariato Comitato Sant’Oronzo di Surbo promuove una serie di eventi per tutta la cittadinanza. Dal 10 al 17 settembre

Nell’ambito della festa per il Santo Patrono, l’associazione di volontariato Comitato Sant’Oronzo promuove una serie di eventi per tutta la cittadinanza. Si è partiti il 10 settembre con la cosegna della Penna dello Studente e la benedizione degli zaini, per augurare agli studenti e alle studentesse un felice percorso scolastico.

Le iniziative proseguono il 15 settembre alle ore 19 con la celebrazione della S. Messa al termine della quale vi sarà la Posa della Bandiera sulla torre dell’orologio. Alle 21 circa il programma prevede la prima rassegna letteraria Orontii Carmina e a seguire l’esibizione Ada Dance dei maestri Ada Spinetti e Claudio Primiceri.

Sabato 16 settembre alle 19 vi sarà la celebrazione della S. Messa al termine della quale è prevista la solenne processione per le vie del paese. A seguire si potrà assistere alla magia dei fuochi pirotecnici e, alle 21, al concerto di pizzica del gruppo I Zimbaria. Domenica 17 settembre, la S. Messa delle ore 19 sarà presieduta da Monsignor Domenico D’Ambrosio. Alle ore 21 il programma prevede il Gran Galà di Moda e Talent in Tour.

Inoltre in concomitanza con gli eventi saranno presenti stand gastronomici a cura dell’Associazione Le Rene.

In allegato il programma della festa.

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.