Cerca nel sito:  

Salute, benessere e diritto

Data: 12/10/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

L’associazione La Ragnatela organizza un ciclo di incontri che coinvolgeranno esperti e famiglie di persone fragili. Si inizia il 12 ottobre al CSV di Corsano

Si chiama “Salute, Benessere e Diritto” la nuova iniziativa messa in campo dall’associazione La Ragnatela. Un ciclo di incontri il cui scopo è fare interagire esperti e famiglie di persone fragili per dare risposte a domande, dubbi e necessità riguardo la salute, il benessere psico-fisico, il diritto.

Si inizia il 12 ottobre alle ore 16 presso la sede territoriale del CSV Salento di Corsano, c/o Centro Polivalente. Ospite della serata sarà la dott.ssa Anna Rita Calabrese, farmacista che affronterà i seguenti argomenti: malanni di stagione, disturbi del sistema nervoso centrale (agitazione, insonnia ecc…), alimentazione e idratazione.

 L’incontro sarà preceduto da un gruppo di ascolto diretto dal dr. Giuseppe Memmi, il cui obiettivo sarà quello di fare emergere i bisogni, gli interessi dei partecipanti in merito alla tematica della serata, in modo da potere offrire risposte adeguate alle specifiche esigenze.

Per informazioni: 333.5018649; laragnatela@associazionelaragnatela.it


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.