Salute, benessere e diritto
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia
L’associazione La Ragnatela organizza un ciclo di incontri che coinvolgeranno esperti e famiglie di persone fragili. Si inizia il 12 ottobre al CSV di Corsano

Si chiama “Salute, Benessere e Diritto” la nuova iniziativa messa in campo dall’associazione La Ragnatela. Un ciclo di incontri il cui scopo è fare interagire esperti e famiglie di persone fragili per dare risposte a domande, dubbi e necessità riguardo la salute, il benessere psico-fisico, il diritto.
Si inizia il 12 ottobre alle ore 16 presso la sede territoriale del CSV Salento di Corsano, c/o Centro Polivalente. Ospite della serata sarà la dott.ssa Anna Rita Calabrese, farmacista che affronterà i seguenti argomenti: malanni di stagione, disturbi del sistema nervoso centrale (agitazione, insonnia ecc…), alimentazione e idratazione.
L’incontro sarà preceduto da un gruppo di ascolto diretto dal dr. Giuseppe Memmi, il cui obiettivo sarà quello di fare emergere i bisogni, gli interessi dei partecipanti in merito alla tematica della serata, in modo da potere offrire risposte adeguate alle specifiche esigenze.
Per informazioni: 333.5018649; laragnatela@associazionelaragnatela.it
Torna all'elenco degli eventi