Cerca nel sito:  

Io sono AVO

Data: dal 21/10/2017 al 22/10/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

La IX giornata nazionale AVO è dedicata alla figura del volontario. A Lecce i volontari saranno presenti il 21 ottobre al centro commerciale di Cavallino

La IX GIORNATA NAZIONALE AVO è dedicata quest’anno alla figura del volontario che non opera come singolo, ma come membro dell’Associazione. Il suo intento non è fare il volontario, ma essere volontario.

Anche i volontari dell’AVO di Lecce hanno voluto mettere in evidenza e rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione attraverso momenti di informazione e sensibilizzazione e di promozione di iniziative culturali.

E’ questo lo scopo della manifestazione che si svolgerà sabato 21 Ottobre c.a. nel Centro Commerciale di CAVALLINO (LE) e della Sessione di BIODANZA  a cui tutti coloro che sono interessati potranno partecipare nel pomeriggio di domenica 22 Ottobre c.a., nella Palestra Mannarini a Lecce.

Il materiale pubblicitario e i volantini che saranno distribuiti rappresentano due figure, un uomo ed una donna, due volontari che diventano in questi giorni l’immagine dell’AVO in tutta Italia e che, con semplicità, lanciano il messaggio: "IOSONO AVO”. Ma….fate attenzione! A comporre le figure sono tante, tantissime immagini, volti e gruppi di veri volontari, presi dai siti Internet e dalle pagine Facebook delle tante AVO italiane, assemblate a comporre un profondo e sentito messaggio


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.