Riapre Agorà a Corigliano. Ci sarà anche il CSV Salento
Categoria: Appuntamenti CSV Salento
Sarà inaugurato il 9 novembre a Corigliano d’Otranto il Laboratorio Urbano destinato alla creatività e all’espressione giovanile. Il CSV Salento fra le associazioni che animeranno il luogo

Giovedì 9 novembre alle ore 18,30 sarà riaperto ilLaboratorio Urbano Agorà, presso l’edificio ex Scuola elementare di via Mazzini a Corigliano d’Otranto. Un luogo polifunzionale destinato alla creatività, all’apprendimento non formale e alla sperimentazione di pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.
Il laboratorio sarà animato e gestito da diverse associazioni: il CSV Salento, le associazioni culturali Lu Mbroia, Socrate, Kaleddha Musia, Ritorno alla Terra.
Alla cerimonia di apertura parteciperanno: Raffaele Piemontese, Assessore regionale per le Politiche Giovanili; Dina Manti, Sindaco di Corigliano d’Otranto; Maurizio Luchena, Assessore comunale per le Politiche Giovanili.
Saranno presenti anche i referenti delle associazioni che gestiranno il laboratorio e i referenti dello staff dell’Ufficio regionale Politiche Giovanili.
Torna all'elenco degli eventi