Cerca nel sito:  

Il codice del Terzo Settore. Nuove sfide ed opportunità per l’associazionismo locale

Data: 06/12/2017
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

E’ il tema del seminario promosso dall’associazione Tommaso Caretto insieme al Comune di Trepuzzi e al CSV Salento. Il 6 dicembre a Trepuzzi

L’associazione Tommaso Caretto con il Comune di Trepuzzi e in collaborazione con il CSV Salento, organizza l’incontro “Il codice del Terzo Settore. Nuove sfide ed opportunità per l’associazionismo locale” che si terrà il 6 dicembre alle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune di Trepuzzi.

L’incontro ha l’obiettivo di analizzare e approfondire le principali novità introdotte dalla nuova normativa (D.Lgs 117/2017) che rappresenta un momento di riordino e revisione organica della disciplina vigente in materia di Terzo Settore.

Il programma prevede i saluti di: Giuseppe Taurino, sindaco di Trepuzzi; Alessandro Capodieci, presidente del Consiglio Comunale di Trepuzzi; Lucia Caretto, assessora alle Politiche sociali del Comune di Trepuzzi; Annaluisa Rizzo, presidente associazione Tommaso Caretto.

Intervengono: Luca Dell’Anna, responsabile Are Formazione del CSV Salento; Antonella Primitivo, assistente sociale referente dell’Ambito di Zona di Campi Salentina.

Modera: Angelo Caretto, vice presidente associazione Tommaso Caretto.

 

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.