Cerca nel sito:  

Il Bilancio Sociale di Emporio della Solidarietà

Data: 24/05/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

Il 24 maggio l’Emporio della Solidarietà di Lecce presenterà il bilancio sociale, quale occasione per consolidare la rete con le associazioni e per approfondire le tematiche dello spreco alimentare

Il 24 maggio alle ore 9.30 presso il centro “Le Sorgenti” della Comunità Emmanuel S.P. Lecce – Novoli 23, Emporio della Solidarietà presenterà pubblicamente il proprio Bilancio Sociale. L'evento vuole essere un spazio aperto alla pluralità delle opinioni, all' inclusione e al consolidamento della RETE SOLIDALE TERRITORIALE creata con le associazioni del territorio che hanno sottoscritto il Patto Sociale con il Comune di Lecce.

L’evento sarà un momento culturale e un’occasione per unirsi ed esprimersi sulle tematiche dello spreco alimentare contenute nella legge nazionale denominata “Gadda” n° 16/2016 e la regionale “Mennea” n° 13/2017, saranno attivati, inoltre, momenti di riflessione sulle esperienze di alternanza scuola – lavoro.

Parteciperanno scuole, associazioni e rappresentanti istituzionali della Prefettura, Provincia, Comune, Regione e Caritas Diocesana di Lecce che sono impegnati da anni nella lotta alla povertà sul territorio salentino.

L’evento sarà introdotto e moderato da Daniele Ferrocino, vice Presidente della Comunità Emmanuel.

Per info: emporiosolidale@emmanuel.it Tel.:0832.352565

In allegato il programma completo dell’evento

Documenti allegati:

Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.