Cerca nel sito:  

Ugento e le strade della musica

Data: 07/09/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

L’Associazione Mauro Carratta organizza, il 7 settembre, la terza edizione della kermesse per gli appassionati delle arti di strada

L’iniziativa promossa dall’Associazione di promozione sociale MAURO CARRATTA, in partnership con il Comune di Ugento e in collaborazione con Gemini Associazione culturale, Fidas Ugento e Lilt delegazione di Ugento organizzano la terza edizione de "Le strade della musica", festival delle street band e delle arti di strada.

Vi aspettiamo il 07 settembre con pittori, scultori, writer, fotografi, performer,artisti di strada, stand enogastronomici, mercatino del vinile e del vintage e tanta musica tra le suggestive stradine e piazze del centro storico di Ugento - 07 settembre 2018, ore 20,30.

L’appuntamento è alla terza edizione ed è un’ottima occasione per musicanti e appassionati della musica, dell'arte e dello spettacolo per passare una serata nella cornice del centro storico di Ugento. LE STRADE DELLA MUSICA animerà le viuzze e le piazze del centro cittadino, che avrà come contorno l’esecuzione di alcune rappresentazioni artistiche. Le attrazioni artistico-musicali saranno posizionate precisamente presso:

• Piazza Adolfo Colosso di fronte alla sede dello IAT

• Piazza Adolfo Colosso di fronte alla sede del Corpo della Polizia Municipale (di fronte al locale commerciale “Reset Cafè”)

• Piazza San Vincenzo nei pressi del Palazzo dell’Orologio

• Piazza San Vincenzo nei pressi dell’attività commerciale “Phonogram”

• Largo S. Antonio nei pressi del Museo Comunale

I visitatori saranno immergersi nei vari spettacoli itineranti a godere delle rappresentazioni artistiche ed a degustare prodotti eno-gastronomici. L’evento ospiterà una serie di giovani artisti tra i quali: La combriccola di Boe – cartoon rock band, Revival Acoustic duo, Daniele Colitti, Gianpiero Coppola e Francesco Spada de "I Calanti", So what trio,Camdem e ancora tante altre esibizioni artistiche con proiezioni, esposizioni d’arte, artisti di strada quali giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e degustazioni eno-gastronomiche.

 Per concludere la serata all’insegna della musica una jam session, che coinvolgerà tutti gli artisti che partecipano all’evento e altri musicisti ed appassionati presenti all’evento come visitatori.

07 settembre 2018 - Start ore 20:30 – Centro Storico di Ugento. INGRESSO GRATUITO.

Per ulteriori informazioni consultate la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/events/2126798330923229/

 MMB


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.