Cerca nel sito:  

Speak it, play it!

Data: 26/09/2018
Categoria: Appuntamenti delle Associazioni Lecce e provincia

In occasione della Giornata Europea delle Lingue, l’associazione Vulcanicamente  apre le porte della sua casa internazionale con un ricco programma. Il 26 settembre

In occasione della Giornata Europea delle Lingue ( https://edl.ecml.at ) il 26 settembre l’associazione VulcanicaMente apre le porte della sua casa internazionale di viale Ugo Foscolo 15 a Lecce. A partire dalle ore 18 presso  un accattivante programma aspetta chi desidera avere   informazione sui corsi o giocare in lingua e, non in ultimo, degustare un aperitivo culturale .

L’evento si chiama “Speak it, play it!”,  come il nome del nuovo progetto Erasmus+ con cui l’associazione ospita due volontari, Jesus dalla Spagna e Eugene dalla Bielorussia. Un’ottima occasione, questa per conoscerli!

“Speak it, play it!” perchè sarà un incontro interattivo per promuovere e praticare diverse lingue. Ai partecipanti sarà mostrato come è possibile imparare lingue attraverso metodi di educazione non formale: giochi, attività di team-building e di roleplay.

L’obiettivo è quello di creare un ambiente rilassato, ma divertente per tutti coloro che vogliono praticare le lingue e trascorrere una piacevole serata. Niente grammatica, solo pratica!

 info: vulcanicamente.project@gmail.com

 


Torna all'elenco degli eventi
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.