Cerca nel sito:  

Ecco tutte le novità del nostro sito

Data: 21/12/2013
Categoria: News CSV Salento

Una sezione per scaricare tutti i numeri di Volontariato Salento, una per ascoltare Volontaradio e una per vedere tutti i video. Cliccando sul calendario, giorno per giorno tutti gli appuntamenti delle associazioni

Crescono i servizi offerti alle organizzazioni di volontariato attraverso il sito del CSV Salento, per contribuire a moltiplicare le informazioni e quindi le conoscenze collegate al variegato mondo del volontariato, nonché la loro fruizione.

Sulla barra di destra del sito sono stati infatti attivati tre nuovi spazi collegati ad altrettanti nuovi servizi. Il primo è collegato al mensile Volontariato Salento, riconoscibile dal logo della rivista, con la possibilità di visionare e scaricare tutti i numeri a partire dal 2005, 74 pubblicazioni che raccontano la vita di tante associazioni e le attività del CSV Salento in questi anni.

Sempre sulla barra di destra un piccolo banner collega a Volontaradio, il contenitore informativo curato su Mondoradio dal servizio informazione del CSV Salento. Una trasmissione quotidiana Frequenze Attive, in coda al GR delle 12.30 e delle 16.30 racconta le principali notizie di informazione sociale, ambientale, culturale e del volontariato salentino. La trasmissione settimanale del venerdì pomeriggio alle ore 17 dal titolo Ma chi ce lo fa fare è un approfondimento tematico su questioni di interesse per il volontariato salentino con interviste a testimoni privilegiati. Gli utenti del sito collegandosi negli orari indicati di entrambe le trasmissioni potranno ascoltarle direttamente sul sito del CSV Salento.

A scorrere, poco più in basso, la sezione Video dà accesso ai video prodotti dal CSV Salento in occasione di iniziative pubbliche o ripresi da emittenti locali e altri utenti e che raccontano l'associazionismo salentino e le attività, i punti di vista, le idee del Centro Servizi Volontariato Salento.

Cliccando poi sul Calendario Agenda e avvisi è possibile, con un solo click, visionare tutti gli appuntamenti fissati in quel giorno, per conoscere in maniera puntuale tutti gli eventi promossi dal CSV Salento e dalle Associazioni di volontariato del territorio.



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.