Cerca nel sito:  

Orizzonti solidali

Data: 06/03/2017
Categoria: Altre News

E’online il bando di Fondazione Megamark a sostegno di iniziative negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, dell’ambiente e della cultura. Per partecipare c’è tempo fino al 15 maggio

E’ stato presentato il 3 marzo scorso a Bari Orizzonti Solidali, il bando alla sua sesta edizione, promosso dalla Fondazione Megamark di Trani e patrocinato dalla Regione Puglia – assessorato al Welfare, finalizzato a individuare e sostenere progetti, da realizzarsi in Puglia, da sviluppare nei seguenti ambiti di intervento: Assistenza (progetti a sostegno di persone in condizioni di disagio e di emarginazione); Sanità (progetti di assistenza sussidiaria delle strutture sanitarie pubbliche); Ambiente (progetti in materia di educazione e informazione ambientale, sviluppo sostenibile, arredo urbano); Cultura (progetti volti a favorire la promozione dell’arte e della cultura soprattutto verso le fasce socio culturali  emarginate).

La Fondazione Megamark mette a disposizione un budget complessivo di 240mila euro da ripartire tra uno o più progetti.

Possono partecipare al concorso: Associazioni di volontariato  rispondenti ai requisiti della L. 266/91 e iscritte al registro regionale; Cooperative sociali iscritte all’albo regionale; Associazioni di promozione sociale rispondenti ai requisiti della legge 328/2000 e iscritte al registro regionale; altre associazioni iscritte al registro delle Onlus.

Ciascuna organizzazione potrà presentare domanda di partecipazione per un massimo di due progetti in due differenti ambiti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 maggio 2017 con cosegna a mano o con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: SEC Mediterranea Srl Via Nicola De Giosa, 55, 70121 Bari.

Per le informazioni sul bando e regolamento: www.fondazionemegamark.it



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.