Cerca nel sito:  

Riforma Terzo settore: raccolta segnalazioni

Data: 27/09/2017
Categoria: Altre News

Forum Nazionale Terzo Settore e CSVnet stanno avviando una raccolta di segnalazioni di eventuali dubbi  o criticità in merito ai contenuti e all’attuazione della riforma

Al fine di portare contributi alla elaborazione degli atti e dei decreti ministeriali attuativi della riforma del Terzo settore, il Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet stanno avviando una raccolta di segnalazioni di eventuali dubbi o criticità rilevate direttamente dagli  enti in merito ai contenuti e all’attuazione della riforma. È stata predisposta una scheda di segnalazione che vi invitiamo a compilare collegandosi al seguente link. Coloro che volessero segnalare più quesiti potranno compilare più di una scheda. In tal modo vogliamo raccogliere anche le eventuali risposte già fornite da enti pubblici sulle problematiche oggetto delle segnalazioni.

E’ molto importante che tale comunicazione venga diffusa il più capillarmente possibile a tutti le organizzazioni di TS per consentire la massima partecipazione e ascolto.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di collaborazione tra Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet per diffondere la conoscenza della riforma del Terzo settore. Sono infatti in corso di preparazione una serie di materiali informativi sulle novità introdotte e alcuni strumenti formativi sugli aspetti più critici e delicati.

 

Fonte: www.forumterzosettore.it



Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.