Cerca nel sito:  

Masseria Tagliatelle: percorsi partecipati per progettare il futuro dell'immobile

Data: 31/08/2018
Categoria: Altre News

E' fissata per Lunedì 3 settembre  a Lecce,  la conferenza stampa di presentazione del laboratorio di partecipazione al fine di progettare in modo condiviso il futuro della Masseria Tagliatelle

Lunedì 3 settembre alle 11 nell'Open Space di Piazza Sant'Oronzo Lecce si terrà la conferenza stampa di presentazione del "Laboratorio di partecipazione per progettare insieme il futuro della Masseria Tagliatelle" promosso dal Comune di Lecce. È un importante investimento pubblico che intende generare un cambiamento condiviso nelle pratiche di valorizzazione e gestione dei beni comuni della città. Per quindici giorni (dal 24 settembre al 13 ottobre), in cinque laboratori di partecipazione, si attiverà una grande riflessione condivisa sui temi della cultura e dell’innovazione, all’interno della Masseria Tagliatelle, bene culturale attualmente privo di un progetto di gestione.
Per candidarsi c'è tempo fino al 10 settembre. Il percorso partecipato è un’opportunità per tutta la città, e non solo, un’occasione di confronto con l’Amministrazione Comunale di Lecce e alcuni tra i maggiori esperti nazionali sui temi della valorizzazione, gestione e fruizione dei beni culturali e comuni, che affiancheranno il lavoro dei partecipanti ai laboratori. L’obiettivo è sostenere l’incontro tra generazioni diverse di professionisti del nostro territorio, condividere per crescere insieme e progettare il futuro di uno spazio pubblico.

Info e iscrizioni www.masseriatagliatelle.it




Torna all'elenco delle notizie
Sede centrale: Via Gentile, n.1a Lecce Tel.: 0832 392640 Fax: 0832 392640 E-mail:
Copyright © 2013-2015 Csvsalento. Tutti i diritti riservati.