29 marzo 2014: Banchetto raccolta firme per Lista Tsipras



uploaded_image


Il Comitato "L'altra Europa con Tsipras" di Maglie, a cui aderiscono il locale Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà e l'Associazione ARCI-Biblioteca di Sarajevo, organizza un banchetto per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione dell'omonima lista alle prossime elezioni europee.
L'invito che il Comitato rivolge a tutti i cittadini magliesi è quello di contribuire a garantire l'esercizio della democrazia in Europa dando la possibilità alla lista di potersi presentare alle prossime consultazioni precisando che la firma non è un impegno di voto ma solo un contributo affinche' L' Altra Europa possa competere alle elezioni europee. Infatti la raccolta delle firme si rende necessaria per quelle liste non collegate ai partiti politici già rappresentanti nel Parlamento Europeo.
L'Altra Europa è una lista di cittadinanza che unisce movimenti, associazioni, partiti e singoli cittadini in un progetto politico ambizioso: contro l'austerità, costruire l'Europa dell'ambiente, del lavoro e dei diritti. I candidati, espressione dei territori e delle più avanzate battaglie sociali, possono rappresentare al meglio, con le loro diverse storie, le tematiche simbolo di questo progetto.
Il punto di raccolta si terrà sabato 29 marzo dalle 18,00 alle 20,30 in Piazza Caduti di Via Fani (nei pressi della statua di Aldo Moro).

Maglie, 27 marzo 2014

Mariateresa De Maggio
Lucio Montinaro





Articolo tratto da: Biblioteca di Sarajevo - http://www.csvsalento.it/bibliotecadisarajevo/
URL di riferimento: http://www.csvsalento.it/bibliotecadisarajevo/index.php?mod=read&id=1396090489